Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti e Zaccagni osano con il “Thiago World”: “Che cafonata”

L’esagerata festa per il primo compleanno del piccolo Thiago

Pubblicato

su

nasti thiago

Fiume di critiche per la festa di compleanno del piccolo Thiago, il figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Non passa inosservata la gran festa di compleanno per il primo anno di Thiago, il primo figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: trenini, torte gigantesche e un marketing che vede al centro la faccia del piccolo in ogni sua declinazione attirando sui social un vero tripudio di critiche.

Non si sono fatti veramente mancare nulla Nasti e Zaccagni per il primo compleanno del figlio Thiago allestendo un vero e proprio Thiago World. Una festa destinata a far chiacchierare parecchio e completa di tutto: dalle tazze e alle agende col volto del piccolo Thiago regalate agli ospiti, e ancora trenini, palloncini, torte sceniche, persino borracce e magliette, cuscini, shopper, tutto a tema “faccia del piccolo Thiago”. C’è sicuramente voglia di far chiacchierare con questa festa quanto mai teatrale, voglia di lasciare il segno e le critiche sono arrivate, puntuali, a valanga. “Non ho mai visto nulla di più osceno“, scrive un utente. “Suburra a confronto è una riunione dell’Accademia della Crusca“, scrive qualcuno commentando lo stile decisamente eccessivo. “Avere soldi ed essere cafoni, c’è differenza“, scrive un altro, “Qui non è questione di soldi ma di gusto…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014