Chiara Nasti criticata per l'”ostentazione” della sua magrezza
Non c’è pace per Chiara Nasti sui social. Ancora una volta è stata criticata da alcuni utenti per aver commentato la sua forma fisica post parto. La giovane influencer è mamma del piccolo Thiago avuto dal marito, bomber della Lazio, Mattia Zaccagni. La ragazza dopo poco aver partorito ha ripreso subito i suoi allenamenti fisici ed è riuscita in pochi mesi, grazie alla sua costanza, a ritornare in forma.
Alcuni followers su Instagram le hanno dunque chiesto i segreti per una linea così, facendole anche domande circa la sua alimentazione. Tuttavia l’enfasi che Chiara Nasti ha posto sulla forma fisica ritrovata ha portato a delle critiche da parte di alcuni utenti, che l’hanno accusata di mettere troppo l’accento sull’aspetto estetico.
“Mangio quanto voglio e non prendo chili”
Alle domande dei followers sulla sua forma fisica Chiara Nasti sui social ha risposto: “Mangio quanto voglio e non prendo chili, sono più magra ora che prima della gravidanza”. L’influencer ha proseguito raccontando come abbia raggiunto tale obiettivo.
“Ci ho messo comunque poco a perderli perché ho ripreso ad allenarmi e a seguire una buona alimentazione dopo 40 giorni”. L’ influencer napoletana è stata criticata per il suo continuo sottolineare quanto la forma fisica sia fondamentale per lei.