Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti se la prende con Selvaggia Lucarelli, ma senza alcun motivo

Una replica surreale quella di Chiara Nasti a Selvaggia Lucarelli sui social: tutto ha avuto inizio da un errore

Pubblicato

su

chiara nasti selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti: al principio, un errore di Vanity Fair

Un botta e risposta surreale tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti quanto mai surreale alla luce di quelli che sono i fatti: la giornalista ironizza su Instagram su un errore, clamoroso, commesso da Vanity Fair, ma la Nasti replica come se l’attacco fosse stato personale.

Vanity Fair e la foto di Carolina di Monaco al posto della Nasti

Non c’è fine al peggio, forse, o almeno sicuramente fino a qui. Ha i tratti di una commedia tragicomica e surreale quello che è successo in queste ore su Instagram tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Nasti. Quasi una polemica vera e proprio senza però basi a sorreggerla. Tutto ha avuto inizio da una storia pubblicata da Selvaggia Lucarelli: un post di Vanity Fair, un errore. La testata ha voluto fare pubblicamente gli auguri a Chiara Nasti in occasione del suo compleanno, sbagliando però la foto. Al posto della Nasti è stata pubblicata la foto di Carolina di Monaco. Un errore del tutto senza senso, preso di mira con ironia dalla Lucarelli: “Sempre detto che la maternità fa invecchiare di 40 anni in una botta“. Assolutamente niente di personale nei confronti di Chiara Nasti visto che, al massimo, poteva essere una critica ma solamente al mal operato di Vanity Fair.

La surreale replica di Chiara Nasti a Selvaggia Lucarelli

La risposta di Chiara Nasti alle parole di Selvaggia Lucarelli su Instagram

Non è però questo quello che arriva alla Nasti che anzi, ha accusato il colpo come se fosse lei nel mirino della Lucarelli. Altrimenti, è da dire, non si spiegherebbe affatto la sua replica. Già perché l’influencer, probabilmente fraintendo qualcosa di però molto chiaro, ha voluto rispondere alla storia della Lucarelli attaccandola in prima persona: “Comunque Selvaggia Lucarelli è ossessionata dalle donne in generale. Lei in gravidanza è ringiovanita“. Un commento del tutto fuori luogo, immotivato. Un’occasione per ridere forse per Selvaggia Lucarelli, ma anche un’occasione mancata forse dalla Nasti per evitare brutte figure.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.