Connettiti con noi

GF VIP

Chiofalo rompe il silenzio su Antonella Fiordelisi: “Mi hai sfruttato”

Chiofalo ha finalmente raccontato la sua versione della rottura con la gieffina

Pubblicato

su

antonella fiordelisi chiofalo

Chiofalo: la sua verità sulla rottura con la Fiordelisi

Chiofalo nelle ultime ore ha rotto il silenzio su Antonella Fiordelisi al GF Vip ed ha finalmente raccontato anche la sua versione della rottura con la gieffina. Il fidanzato attuale di Drusilla Gucci ha preso la parola, sulla scia delle parole del padre di Antonella, che hanno citato un tradimento. L’ex de La Pupa e il Secchione ha ammesso come questo tradimento effettivamente ci sia stato, ma ha spiegato per bene la dinamica dell’accaduto.

“Per colpa della tua ambizione e per la spinta dei tuoi genitori”

In una lettera su Di Più indirizzata direttamente ad Antonella Fiordelisi, Chiofalo ha rotto definitivamente il silenzio. “Il tuo caro papà, Antonella, si è permesso di dire che tra noi è finita per colpa di un mio tradimento. E che da quel giorno lui e tua madre non mi hanno più voluto ospitare a casa. Ecco Antonella, tu sai benissimo quanto sia falsa questa affermazione, perché conosci la verità“.

Ancora: “Tra noi non è finita a causa di questa mia presunta infedeltà. Ma per colpa della tua ambizione e per la spinta dei tuoi genitori che non ti volevano vedere più con me. Tu mi hai sfruttato Antonella, mi hai usato per raggiungere il successo, ma quando poi hai visto che non ti servivo più, mi hai buttato via. Questa è la verità, lo sai bene“. La lettera è quindi proseguita.

Chiofalo rivela: “All’inizio del nostro rapporto ho incontrato una mia ex”

Chiofalo ha quindi fatto chiarezza sul tradimento, citato dal padre della Fiordelisi. “Quando ancora non era chiaro se stavamo insieme o la nostra, fosse una semplice frequentazione, che è avvenuto quello che ormai sembra il tradimento del secolo. É vero, all’inizio del nostro rapporto Antonella, ho incontrato una mia ex“.

Quando poi tra noi il rapporto è cresciuto, non è mai più accaduto, perché nel mio cuore c’eri solo tu. Il mio unico errore è stato quello di non dirtelo. Di non parlartene. Perché avevo paura di essere frainteso e dunque lo hai scoperto. Perché questa mia ex ti ha mandato i messaggi che ci siamo scambiati in quel periodo, tra me e te si è creata una brutta frattura“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.