Connettiti con noi

GF VIP

Il padre di Antonella Fiordelisi rivela: “Chiofalo l’ha diffidata”

Le parole del padre della gieffina su una questione ancora aperta

Pubblicato

su

antonella fiordelisi chiofalo

Il padre di Antonella Fiordelisi: il commento su Francesco Chiofalo

Il padre di Antonella Fiordelisi ha rotto il silenzio sulla questione Francesco Chiofalo, ancora aperta per la figlia ed attuale (discussissima) gieffina. Bisognerà ricordare che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi tempo fa hanno avuto una relazione, poi interrotta, forse – stando a quanto rivelato dal padre della ragazza – non nel migliore dei modi possibili.

“Antonella non si abbassa a certe bassezze”

Il padre di Antonella Fiordelisi è intervenuto in diretta a Casa Pipol, dove ha deciso di fare chiarezza riguardo alcuni punti (e non è la prima volta). Nello specifico, sulla chiacchierata relazione tra sua figlia e Francesco Chiofalo, oggi fidanzato dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci. Queste le parole dell’uomo: “Quando il buon Chiofalo doveva entrare a La Pupa e il Secchione ha mandato una diffida a mia figlia perché non voleva che lei parlasse di lui“.

Ed ancora, stavolta sulla figlia: “Antonella ovviamente non ha mandato nessuna diffida a Francesco ora che è nella Casa, non si abbassa a certe bassezze. A lei queste cose scivolano addosso, online è sempre stata vittima di bullismo, la gente le scriveva di tutto“. L’uomo è quindi passato a commentare un altro argomento, e cioè l’amore che in Casa sta nascendo tra Antonella ed Edoardo Donnamaria.

Il padre di Antonella Fiordelisi: “Preferirei Edoardo”

Il padre della Fiordelisi, archiviato il caso Chiofalo, ha commentato il gossip che per ora sta tenendo banco in questa edizione del GF Vip. Eppure non è tutto lineare, c’è un ma: la presenza di Antonino Spinalbese, che in qualche modo si frappone tra la Fiordelisi e Donnamaria. “Antonella mentalmente la vedo molto presa da Edoardo Donnamaria perché è il tipo che più si adatta a lei, è molto calmo e ferma un po’ la sua irruenza“.

E poi, il ma sopra preso in considerazione, esprimendo pure la sua preferenza: “Al tempo stesso ha molta paura di legarsi a lui così gioca con Antonino Spinalbese, che invece a livello fisico è il suo tipo ideale. Secondo me cerca Antonino per non attaccarsi troppo ad Edoardo. Lei non si fida delle persone. Se dovessi sceglierne uno come genero preferirei Edoardo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.