Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chris Martin e Dakota Johnson nel mirino di una stalker: diceva di essere la moglie del cantante

La donna li ha presi di mira per mesi

Pubblicato

su

Chris Martin Dakota Johnson

Il cantante e l’attrice sono stati più volte avvicinati da una molestatrice sconosciuta

Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, e la compagna Dakota Johnson sono stati presi di mira per mesi da una donna. La stalker ha stravolto la vita della coppia, che ha dovuto più volte fare i conti con gli atteggiamenti ossessivi e invadenti della sconosciuta. La situazione si è aggravata sempre di più, spingendo il cantante e l’attrice ha sporgere denuncia nei suoi confronti.

Chris Martin e Dakota Johnson nel mirino di una stalker

A spiegare cosa è accaduto loro è stata la rivista The Blast, che ha spiegato come la donna abbia più volte avvicinato Chris Martin e Dakota Johnson sostenendo di essere la moglie del leader dei Coldplay. Il giudice è però intervenuto in favore della coppia, emanando un provvedimento restrittivo che le imporrà di mantenersi ad una distanza di almeno 30 metri da loro e dalle loro persone care.

Dai social agli appostamenti vicino casa: così la donna era ossessionata da Chris Martin

Tutto era nato sui social network, ma si è poi tramutato in un comportamento persecutorio nella vita reale, con appostamenti vicino all’abitazione di Martin. Il cantante avrebbe anche registrato la donna nell’atto di citofonare alla sua porta, grazie alle telecamere di sicurezza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.