Connettiti con noi

MUSICA

Chris Martin: il cantante è costretto a fermarsi per problemi di salute

Come sta ora il cantante e cos’ha

Pubblicato

su

chris martin

Chris Martin costretto allo stop: che cosa è successo al cantante

Trapela la notizia dello stop forzato del cantante Chris Martin (45 anni) a causa di importanti problemi di salute. Sono dunque state rinviate tutte le tappe brasiliane del tour mondiale che i Coldplay stavano affrontando. Il cantante, da quanto emerge in un comunicato pubblicato dallo stesso gruppo musicale su Instagram, al momento non starebbe affatto bene.

“Una grave infezione ai polmoni”

Chris Martin dunque non sta bene, questo quanto hanno comunicato i Coldplay direttamente sui social. “Con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i nostri prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo fino all’inizio del 2023“. Ed ancora, sulle cause dei problemi del loro frontman: “A causa di una grave infezione ai polmoni, Chris è stato messo sotto stretto ordine del medico di riposare per le prossime tre settimane“.

Infine: “Siamo ottimisti sul fatto che Chris tornerà in buona salute dopo la pausa medica prescritta e non vediamo l’ora di riprendere il tour il prima possibile“. I Coldplay hanno anche informato i fan circa i concerti per ora annullati: “Tenete i biglietti in quanto saranno validi per le nuove date riprogrammate. Saranno annunciati molto presto. Tuttavia, onoreremo anche tutte le richieste di rimborso dei biglietti, che saranno disponibili presso il punto vendita“. Insomma, le condizioni di Chris Martin non sarebbero ottime, ma sicuramente in via di guarigione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.