Connettiti con noi

MUSICA

Coldplay in Italia nel 2023: annunciata un’altra data, è la quarta a Milano

I Coldplay non si tirano indietro e aggiungono un’altra data: i concerti in Italia nel 2023 saranno 6

Pubblicato

su

Coldplay Italia data Milano

Coldplay in concerto in Italia nel 2023: biglietti esauriti in pochi minuti

I Coldplay stanno letteralmente mandando in tilt il pubblico italiano con il loro tour proprio in Italia nel 2023: da questa mattina in vendita i biglietti per i concerti (già esauriti) e di ora invece l’annuncio di un’altra nuova data a Milano.

Coldplay in concerto in Italia: le date dei concerti ora sono 6

I Coldplay non sanno più cosa inventarsi per mandare in visibilio il pubblico italiano. Il loro ritorno nel Bel Paese a distanza di 6 anni ha del tutto mandato fuori di testa i fan che non aspettavano altro. Dapprima 3 date annunciate per certe del loro Music of Spheres World Tour; 2 a Milano e 1 a Napoli. La notizia però è stata accolta con un entusiasmo tale che i Coldplay non hanno avuto nemmeno bisogno di salirci sul palco per ricompensare i fan del bis. Così nella giornata di ieri, a meno di 24 ore dalla vendita ufficiale dei biglietti, è arrivata la nuova notizie: non più 3 date in Italia nel 2023, bensì 5. E adesso, cambia ancora.

Annunciata la quarta data dei Coldplay a Milano

Saranno in tutto 6 i concerti che i Coldplay faranno in Italia a giugno nel 2023. Ad aprire le danze sarà la data del 21 giugno seguita da quella del 22 giugno 2023, quando i Coldplay si esibiranno in concerto a Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Non più 3 bensì 4 invece le date dei concerti di Milano: confermate subito le date del 25 e 25 giugno, si è poi aggiunto un live extra il 28 giugno e si aggiunge in questi momenti la data del 29 giugno 2023. Tutte rigorosamente allo stadio San Siro di Milano. Un’avventura che in fondo spaventerebbe chiunque e invece pare che, alla luce dei biglietti tutti esauriti, i Coldplay riusciranno a riempire lo stadio di San Siro per ben 4 volte.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.