Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Chris Rock sul caso Will Smith: “Guarito da tagli e lividi”

Chris Rock torna su Will Smith

Pubblicato

su

will smith

Chris Rock: il caso Will Smith

Quest’ultima Notte degli Oscar, oltre ai premi elargiti, verrà sicuramente ricordata – seppur in negativo – per lo schiaffo che Will Smith ha dato al comico presentatore dell’evento Chris Rock. Per una battuta sull’alopecia di cui soffre la moglie di Smith, Jada Pinkett. Una battuta sicuramente infelice, che però ha causato una reazione quanto più triste. In ogni caso, molte sono state le decisioni prese dopo quest’azione di Will Smith. Ora a parlarne di nuovo è stato Chris Rock.

Telegram Invito LaWebstar

Chris Rock sul caso Will Smith: “Sto bene”

Se Will Smith dopo quanto accaduto alla Notte degli Oscar, ha chiesto scusa sia al comico, che al pubblico ed anche per il suo stesso gesto, le conseguenze non sono mancate. A parte l’esclusione da parte dell’Academy, alcuni lavori dell’attore che lo avrebbero visto come protagonista sono tuttora in pausa: Bright 2 e Bad Boys 4, nello specifico.

Attualmente Smith si trova in India per un viaggio spirituale, per ritrovare – forse – un po’ di equilibrio interiore perso. Ma che fine ha fatto Chris Rock? Immediatamente dopo lo schiaffo sul palco, Rock per fortuna non ha reagito. Ha dimostrato invece un atteggiamento pacifico e un notevole autocontrollo. Dal punto di vista lavorativo: è esplosa la notizia del suo tour comico sold-out.

E non solo, perché attualmente Chris Rock si trova a Baltimora per inaugurare un suo spettacolo. Queste le parole del comico, in apertura: Sto bene. Sto bene. Guarito da tagli e lividi. Per la maggior parte. A riportare la notizia è stata la giornalista Annie Rose Ramos, di WJZ-TV. Non solo, sempre stando alle dichiarazioni della Ramos, Chris Rock non avrebbe parlato più di tanto del caso Will Smith durante la serata. Dunque è lecito chiedersi: Rock non vuole alimentare le chiacchiere sul caso Will Smith, oppure semplicemente lascia fare ad Hollywood?

chris rock