Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ci vuole un fiore: tutto sul nuovo show di Rai1 condotto da Francesco Gabbani

Tutto sul nuovo show condotto dal vincitore del Festival di Sanremo

Pubblicato

su

Francesco Gabbani Rai 1 Ci vuole un fiore

Ci vuole un fiore: tutto sul nuovo show condotto da Francesco Gabbani

Solo pochi giorni fa era arrivata la notizia di un possibile nuovo programma su Rai1 condotto dal cantante toscano Francesco Gabbani: ora arriva l’ufficialità e molte anticipazioni sullo show, dal titolo Ci vuole un fiore.

Ci vuole un fiore: il nuovo show di Francesco Gabbani

Come riporta TvBlog, Francesco Gabbani condurrà un nuovo show su Rai1, diviso in due puntata e che andrà ad occupare lo slot lasciato libero da Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Il titolo del programma sarà un omaggio all’omonimo album musicale di Sergio Endrigo, i cui brani furono scritti insieme a Gianni Rodari, ossia Ci vuole un fiore. Lo show si comporrà di due serate, chiamate ad affrontare i temi della sostenibilità e dell’ecologia, suddividendo proprio il programma in due: nella prima puntata saranno protagonisti gli elementi della terra e dell’aria, mentre nell’ultima l’acqua e il fuoco. Il tutto sarò poi arricchito da momenti di musica, esibizioni di danza e comicità

Ci vuole un fiore, quando andrò in onda il nuovo show di Francesco Gabbani

Francesco Gabbani Rai1

Curate dal vice direttore di Rai1, Claudio Fasulo, e prodotta da Ballandi, le due puntate dello show condotto dalla voce di hit come Occidentali’s Karma prenderà il via a seguito della finale de Il Cantante Mascherato, quindi a marzo, riempiendo il venerdì sera di Rai1 con due episodi focalizzati su temi quanto mai più che attuali.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.