Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il Cantante Mascherato, il ritorno dello show condotto da Milly Carlucci su Rai1

Tutto sul prossimo show condotto da Milly Carlucci

Pubblicato

su

Il cantane mascherato Milly Carlucci

Milly Carlucci torna a febbraio dopo il successo di Ballando con le Stelle

Il Cantante Mascherato, show condotto da Milly Carlucci, sta per tornare su Rai1 con alcune novità che i telespettatori potranno già scoprire a partire dall’11 febbraio 2022.

Il Cantante Mascherato: quando tornerà in onda il prossimo show Rai1

Lo show condotto da Milly Carlucci arriverà con tutta probabilità nella data del prossimo 11 febbraio, facendo sì che Il Cantante Mascherato diventi uno dei programmi di punta del nuovo anno, conquistandosi anche la prima serata del venerdì sera. La Carlucci, dopo il successo di Ballando con le Stelle, porterà i suoi cantanti in incognito sul palco sino alla finalissima prevista per il 25 marzo. La trasmissione andrà in onda per 6 puntate: le prime 3 a febbraio e le ultime 3 a marzo, intervallate dallo speciale dedicato a Lucio Dalla in onda il 4 marzo, giorno del suo compleanno e che ne ricorderà i 10 anni dalla dipartita.

Il Cantante Mascherato: cosa sappiamo sui giudici

Il cantane mascherato Milly Carlucci
Un momento della precedente edizione de Il Cantante Mascherato. Fonte: Rai

Tanti, per ora, sono i rumor che si susseguono su chi sarà giudice a Il Cantante Mascherato. Tempo fa si rumoreggiava addirittura Morgan, mentre adesso parrebbe che Milly, oltre aver riconfermato Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, potrebbe avere come asso nella manica addirittura Arisa, strappata a Maria De Filippi per partecipare a Ballando e con buona probabilità nuovo giudice dello show. A questo giro restano però fuori due nomi: Patty Pravo, presente sin dalla primissima edizione, e Costantino della Gherardesca, new entry dell’ultima edizione andata in onda lo scorso anno.

Altra novità sarà quella legata al dietro le quinte, con Simone Di Pasquale nel ruolo di nuovo coreografo a seguito dell’addio di Raimondo Todaro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.