Connettiti con noi

GF VIP

Ciacci attacca Tina Cipollari: che cosa c’entra Uomini e Donne

Ciacci dentro la Casa del GF Vip ha citato Tina Cipollari

Pubblicato

su

ciacci tina cipollari

Ciacci al GF Vip nomina Tina Cipollari: che cosa ha detto

Giovanni Ciacci al GF Vip ha nominato Tina Cipollari. La celebre opinionista di Uomini e Donne in coppia con Gianni Sperti, si sa, non ha un caratterino semplice. Molte volte infatti, nel dating show firmato Maria De Filippi, Tina si è trovata a litigare con la storica protagonista Gemma Galgani. Proprio queste accese liti sono state commentate da Ciacci, e il noto stylist non ha preso le difese dell’opinionista.

“Voglio difendere Gemma da Tina”

Ciacci ha quindi preso la parola citando Tina Cipollari. “Io voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina. Perché Gemma è bullizzata e non mi piace“. Il noto stylist ha dunque usato un termine molto forte, che fa riferimento al caldo quanto complesso tema del bullismo, forse poco adatto ad un contesto quale quello di Uomini e Donne, dove i reciproci attacchi tra la Cipollari e la Galgani potrebbero essere anche costruiti ad hoc.

Tra i coinquilini infatti si stava chiacchierando di Uomini e Donne e più nello specifico delle talvolta pesanti liti in studio. Ciacci ha quindi ribadito il suo pensiero, esprimendolo senza troppe censure: “Certo sì, Tina è molto sensuale, però sono dalla parte di Gemma e lo ripeto“. Ed ancora: “Voglio difendere Gemma perché mi piace tanto quella donna”. Chissà che la replica di Tina non arrivi, magari proprio al GF Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.