Connettiti con noi

GF VIP

Ciacci cacciato dal GF VIP: Fabrizio Corona esulta e si sfoga su Instagram

“La tua maschera è caduta”

Pubblicato

su

Giovanni Ciacci

Il web in rivolta contro Giovanni Ciacci: anche Fabrizio Corona commenta la squalifica dal GF VIP

Anche Fabrizio Corona si è espresso dopo l’eliminazione di Giovanni Ciacci dal GF VIP. L’ex re dei paparazzi lo ha fatto tramite i social network, dove ha prontamente commentato l’uscita dalla Casa del concorrente, verso il quale aveva il dente avvelenato. Gli screzi del passato hanno trovato un’occasione perfetta di sfogo per Fabrizio Corona, che sul provvedimento di Alfonso Signorini ha le idee chiarissime.

Il commento di Fabrizio sui social

Saluta la televisione per sempre – ha scritto Fabrizio Corona in calce a un post di Giovanni Ciacci su Instagram – la tua maschera è caduta, ora vediamo chi ti viene incontro. L’indifferenza per te sarà il tuo contrappasso”. Le sue parole non sono passate inosservate nella serata più social dell’anno. I commenti alla diretta del reality show sono stati tantissimi e tra questi molti sono provenuti da vip.

Da Simona Ventura a Fabrizio Corona: Giovanni Ciacci è solo contro tutti

A togliersi un sassolino dalle scarpe è stata anche Simona Ventura, che ha twittato aspramente: “Ciacci si è fatto riconoscere”. Non si trovano invece tracce di post in difesa di Giovanni Ciacci, che ha pagato con la squalifica le frasi rivolte a Marco Bellavia. Nonostante questo finale, certamente non sperato, della sua esperienza al GF VIP, Alfonso Signorini non ha calcato eccessivamente la mano, evitando accanimenti verso lo stylist e opinionista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.