Connettiti con noi

GF VIP

Giovanni Ciacci lascia il GF Vip: lo sbugiarda Simona Ventura

Fischi in studio per Giovanni Ciacci: interviene anche Giovanni Ciacci

Pubblicato

su

simona ventura gf vip ciacco

Giovanni Ciacci lascia il GF Vip: interviene Simona Ventura

È in corso questa quinta (e vergognosa) puntata del GF Vip 7, una puntata giusta ma che deve necessariamente fare i conti con lo schifo che è stato perpetrato nella Casa in questi giorni: interviene anche Simona Ventura fuori dalla Casa e le parole arrivano dritte a colpire Giovanni Ciacci. Lo stesso Ciacci che per volere del pubblico sta ora lasciando la Casa.

Prima Adriana Volpe, ora Simona Ventura: tutti contro Ciacci al GF Vip 7

C’è anche Simona Ventura tra le persone che sui social stanno commentando la puntata del GF Vip 7 di questa sera. Una puntata che si è inevitabilmente aperta su Marco Bellavia, il concorrente che ha dovuto abbandonare il GF Vip a causa dopo fragilità emotive. Ginevra Lamborghini, rea della terribile e imperdonabile frase “merita di essere bullizzato”, è stata la prima ad essere qualificata dal GF Vip 7. Ma quello contro Ginevra non è il solo provvedimento adottato dalla produzione del reality di Canale5.

Simona asfalta Ciacci: “S’è fatto riconoscere”

simona ventura gf vip ciacco
Il tweet di Simona Ventura nei confronti di Giovanni Ciacci al GF Vip 7

Un provvedimento giusto, che non sarà l’unico. Il dito, per gli atteggiamenti indifferenti e le parole, è puntato anche contro Giovanni Ciacci, Gegia, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e non solo. E in questo momento si parla molto proprio di Ciacci sui social, tra i concorrenti che in assoluto di più ha deluso il pubblico. Proprio parlando di Giovanni Ciacci arriva il commento di Simona Ventura su Twitter. Un commento a margine ma che sembra dire tantissimo del costumista: “Ciacci s’è fatto riconoscere“, commenta Simona Ventura parlando di lui, come a dire che quell’atteggiamento da Ciacci uno poteva immaginarselo. Si tratta oltretutto di un commento che arriva da chi gli ambienti televisivi li conosce bene, e che per questo potrebbe voler dire ancora di più.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.