Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Cinema in vacanza: i 5 film da non perdere

Tra il mare di titoli persi durante l’anno

Pubblicato

su

film vacanza

Cinema e vacanza: cosa vedere

Estate significa relax, vacanze, sole e divertimento. In questo mare di tempo libero è quindi possibile recuperare i migliori film lasciati “in arretrato” duranti l’anno. Ecco allora la nostra personale lista dei 5 film da vedere assolutamente in vacanza se ancora non lo avete fatto.

Dalle commedie ai thriller: i 5 film da vedere in vacanza

Nella categoria Commedie, un titolo da non perdere è sicuramente The Invention of Lying. Una strana realtà in cui tutti dicono sempre la verità. Un’utopia per alcuni versi, una condanna per altri. Gli esseri umani infatti non hanno ancora scoperto l’arte di mentire, di conseguenza nessuno resta offeso dalla verità. Ricky Gervais è il protagonista di questa commedia, nonché l’uomo che dirà la prima bugia per salvarsi. Il primo dei bugiardi sarà protagonista di un’ascesa inarrestabile e gustosissima. Disponibile su Prime Video.

Per la categoria thriller, invece, il titolo imperdibile è The Perfection. Un film dalle tinte horror che sin dall’inizio vi prenderà letteralmente in giro mostrandovi una realtà completamente ribaltata nella sua logica: tutto e il contrario di tutto prenderanno vita sullo schermo. Non un’unica storia, ma dozzine: tutte legate però da un filo invisibile. Disponibile su Netflix.

3 titoli per una romantica estate “da film”

Per la categoria film romantici, i titoli da non perdere sono 3. Il primo è 500 giorni insieme: un film nostalgico che ripropone una quasi coppia cult, Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel. Una ìstoria d’amore che è anche interessante per scoprire da dove arrivano tantissimi celebri meme sugli Smiths e su Ringo Starr. Disponibile su Disney +.

Un altro titolo è Pazzo per lei: un film che tratta d’amore e salute mentale. Il giornalista Adri conosce una certa Carla in discoteca. I due si baciano per una scommessa e passano insieme un’incredibile notte di passione. Lei però sparisce e lui diviene pronto a tutto per poterla rivedere. Senza sapere neppure il suo nome. Disponibile su Netflix.

L’ultimo imperdibile titolo è Dio esiste e vive a Bruxelles. Una commedia dai toni surreali nella quale la figlia di Dio che vive a Bruxelles insieme a tutta la famiglia, per far dispetto al padre comunica all’umanità intera il giorno in cui a ciascuno morirà. Poi, tenta di rimediare. Questo nel film sarà un pretesto per fare pace con l’amore. Nel cast anche Catherine Deneuve. Disponibile su Prime Video.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.