Connettiti con noi

PROGRAMMI

Citofonare Rai2: confermato per la prossima stagione

Simona Ventura e Paola Perego: un duo vincente

Pubblicato

su

citofonare rai2 simona ventura

Citofonare Rai2: riconfermato, la seconda stagione partirà in autunno

Citofonare Rai2, condotto da Simona Ventura e Paola Perego, è stato nuovamente confermato per la prossima stagione televisiva. Il nuovo programma va in onda su Rai 2 la domenica mattina e continuerà ad essere presente sulla televisione italiana anche il prossimo anno.

Mi diverte moltissimo Citofonare Rai2, che conduco la domenica a mezzogiorno con la mia amica Paola Perego. Ci troviamo molto bene a lavorare insieme, c’è sintonia, siamo complementari. È una soddisfazione sapere che lo show è stato confermato in autunno“, queste sono le parole con cui Simona Ventura ha commentato la buona notizia.

Un privilegio che non tocca a tutte le trasmissioni

Non è scontato che vengano rinnovate le trasmissioni, soprattutto in un periodo non splendido per il secondo canale dell’emittente televisiva italiana. Sempre su questo canale è andato in onda Ultima Fermata che, a differenza di Citofonare Rai2, non è stato riconfermato. Ultima Fermata, condotto sempre dalla Ventura, è un programma nuovo e da molti è paragonato a Temptation Island.

Riguardo allo scarso successo del programma, Simona ha commentato: “Ultima Fermata è stato un programma nuovo per la tv, dedicato all’amore, alle verità e ai non detti nei sentimenti. Le coppie sono state coraggiose a mettersi in gioco, a svelarsi come mai prima d’ora nel tentativo di ritrovare un binario comune. Questo programma, essendo nuovo, necessita di un naturale rodaggio. Rappresenta un’altra frontiera del reality e mi appassiona“.

Telegram Invito LaWebstar