Connettiti con noi

GOSSIP

Clarissa Marchese, l’ex di Uomini e Donne è incinta: l’annuncio sui social

La lieta notizia data ai fan

Pubblicato

su

clarissa marchese incinta

Clarissa Marchese di Uomini e Donne è incinta del secondo figlio

Clarissa Marchese è incinta del secondo figlio: questo l’annuncio che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato ai suoi followers su Instagram, nelle ultime ore. Una lieta notizia che Clarissa ha scelto di dare sui social, come parte integrante di una vita sempre ri-condivisa con la grande famiglia che negli anni, la ragazza si è creata. Una vera e propria community di affezionati, che riservano sempre le più sincere attenzioni alla loro beniamina.

“Presto in 4”

Clarissa Marchese ha rivelato di essere incinta del secondo figlio, con poche parole, sul suo profilo Instagram. “Più che felici, presto in 4“, ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. L’influencer infatti è già mamma della piccola Arya, avuta nel marzo del 2020. Il compagno di Clarissa – che è diventato poi marito a maggio del 2019, è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Federico Gregucci.

I due dunque fanno coppia fissa dai tempi del fortunato dating show di Maria De Filippi. Subito dopo la scelta, poi, Clarissa e Federico hanno presto una decisione drastica: lasciare l’Italia e trasferirsi a Miami, dove la piccola Arya effettivamente è nata. Lì, in Florida, Gregucci svolgeva il lavoro di allenatore di calcio. Infine, la decisione di tornare in Italia e dopo vari traslochi tutti documentati accuratamente sui social, la decisione di stabilirsi definitivamente in Toscana. Ora che la Marchese è incinta, la famiglia si dovrà preparare ad ulteriori equilibri tutti da rifare.

clarissa marchese incinta
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.