Connettiti con noi

GOSSIP

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi genitori: figlio in arrivo per gli ex di Uomini e Donne

Trionfa ancora l’amore nato a Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia aspettano il loro primo figlio

Pubblicato

su

Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi incinta

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: la coppia nata a Uomini e Donne aspetta un figlio

Un altro bimbo in arrivo per una coppia diventata celebre nello studio di Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi saranno genitori. Un annuncio che fa breccia nel cuore di un pubblico che li ha amati da sempre, fin dai tempi del trono di Lorenzo. Agli atti una delle “coppie più belle” uscite dal dating della De Filippi, ora coronano il sogno di diventare mamma e papà. L’annuncio su Instagram.

L’annuncio della gravidanza su Instagram: “La cosa più bella al mondo”

La scoperta, come fa sapere l’ex tronista Lorenzo Riccardi, è avvenuta il 19 aprile scorso. Un selfie che cattura tutta la felicità di Riccardi che insieme alla sua storica compagna Claudia Dionigi ora diventa genitore per la prima volta. “Divento papà. Ti amo amore“, scrive Lorenzo su Instagram immortalandosi felicissimo con in mano un test di gravidanza positivo. Poi un post che entrambi hanno voluto condividere, un video di loro due in spiaggia pazzi di gioia per la lieta notizia. “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri – scrivono Lorenzo e Claudia sui social insieme – Una goccia di vita cresceva dentro di me. Ed eravamo increduli. Ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire“.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi genitori, Valli e Fantini sposi: trionfa l’amore nato a Uomini e Donne

Un’ondata di amore e di affetto quella che sta travolgendo la storica coppia di Uomini e Donne, insieme ormai da anni. “Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice – scrivono sempre su Instagram – Papà e mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai“. Insomma, tutto si può dire fuorché il programma di Maria De Filippi sia “finto”. L’annuncio della gravidanza di Claudia Dionigi arriva solo qualche settimana dopo lo scenografico matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini, altra storica coppia del programma di Canale5 da poco marito e moglie.