Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Claudia Gerini racconta i suoi primi 50 anni: l’attrice traccia un bilancio della sua vita

Un traguardo importante, che è pronta a festeggiare al meglio

Pubblicato

su

Claudia Gerini attrice

Il 18 dicembre Claudia Gerini compie 50 anni: l’attrice confida cosa si aspetta dal futuro

Claudia Gerini vive questi giorni che anticipano il suo 50esimo compleanno con l’ancora vivo dolore per la dolorosa perdita della nonna Emilia, recentemente scomparsa. Un evento sì triste, ma che non ferma la sua voglia di sognare e di guardare con fiducia al futuro, tanto in ambito professionale quanto in quello amoroso.

In una lunga intervista rilasciata a Chi, l’attrice ha raccontato le sensazioni alla vigilia del traguardo in arrivo e cosa fa vibrare ardentemente la sua anima ogni giorno. Il numero tondo non la spaventa, poiché Claudia Gerini conserva uno spirito sempre fanciullesco e attende con gioia questo giorno ogni anno: “Amo festeggiare tutti i miei compleanni. L’età non incide sul mio approccio al gioco della vita, che sia privata o professionale”.

I sogni nel cassetto di Claudia Gerini tra amore e lavoro

Gerini Claudia 50 anni

Affermata attrice, ora anche regista e mamma, la Gerini ha confidato i sogni che ancora tiene nel cassetto: “Per me sogno di visitare tanti luoghi remoti, di continuare il mio lavoro in modo soddisfacente, di fare un bel musical a Broadway e anche una bella cena romantica al Four Season di New York con un uomo meraviglioso”. Nuovamente single dopo la fine della relazione con Simon Clementi, non rinuncia certo all’amore, ma con la consapevolezza che si tratterebbe di porre una ciliegina su una torta ricchissima.

L’avanzare dell’età non porta con sé rimpianti per Claudia, che traccia un bilancio più che positivo della sua vita: “Una bella pacca sulla spalla me la do per il mio equilibrismo nell’essere madre, moglie, sorella, figlia e donna emancipata, sempre comprensiva con tutti e capace di tornare sulla retta via se perdevo la pazienza. Ci sono stati dei momenti in cui mi è pesato, ma non ho mai voluto vivere altre vite”. Il 18 dicembre spegnendo le candeline, sa già quale desiderio esprimere: “Lo cambio ogni anno, ma riguarda comunque l’amore, motore del mondo anche dopo i 50”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.