G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Claudia scalda Uomini e Donne, Roberta furiosa: “Non è previsto un ca**o”

La dama al centro dello studio fa il pieno di pesanti critiche

Published

on

Tutte contro Claudia a Uomini e Donne: Roberta Di Padua perde la pazienza

Tutte contro Claudia: a Uomini e Donne va in onda una vera e propria “guerra” tra donne con Roberta Di Padua e Barbara De Santis schierate e unite nell’attaccare Claudia, rea di aver baciato Alessio ma di non aver lasciato perdere le conoscenze con i due Marco del parterre maschile.

Inaccettabile per Roberta che Claudia, pur avendo trovato più che una sintonia con Alessio, abbia manifestato di avere tutta la volontà di continuare a conoscere altre due persone. Dal canto suo la dama si difende appellandosi alla natura del programma che permette di conoscere, simultaneamente, anche più persone. Per Roberta però tutto questo è assolutamente inconcepibile.

“Il programma non prevede proprio un ca**o. Qua non c’è un regolamento”

Il programma non prevede proprio un ca**o – tuona Roberta Di Padua, molto inalberata – Uomini e Donne è lo specchio della realtà, quello che si fa qua lo si fa pure fuori. Il programma prevede cosa? Vi nascondete dietro il programma. Qua non si firma alcun regolamento che ti obbliga a uscire con più persone“. Un’accusa che sicuramente lascia trapelare un giudizio di natura diversa. Si scalda però anche Claudia, al centro dello studio, certa di non trovarsi nel torto nel suo voler continuare a conoscere più persone.

Ma Roberta non se la prende solamente con Claudia perché il suo giudizio si estende anche ai cavalieri che accettano questo “trattamento”. “Non lo troverò mai – continua Roberta – con ‘sti soggetti non voglio uscire, starò sola“. Maria prova a stemperare la tensione: “Il programma non prevede niente…“, ma la lite è ormai accesa. Anche Barbara De Santis si accoda a Roberta: “Se scatta il bacio smetti di uscire con gli altri“, ma l’ultima parola è di Claudia. “Con Marco ci sono uscita un paio di volte e ho piacere di continuare a uscirci, visto che non è scattata la scintilla volevo capire se eravamo solo amici e anche la redazione mi ha detto di prendermi un po’ di tempo“, dichiara la dama. “Non è vero che bacio tutti, ho semplicemente conosciuto una persona piacevole e non sono come loro che si nascondono dietro ‘sono una santa’.

Exit mobile version