Connettiti con noi

GOSSIP

Claudio Amendola: “Di pensione prenderò 4mila euro al mese”

La confessione di Amendola dopo anni e anni di tasse

Pubblicato

su

claudio amendola pensione

Claudio Amendola fa i conti tra tasse e pensione: “Certi manager prendono 8mila euro al mese”

Quanto prenderà di pensione Claudio Amendola? Non proprio la solita domanda ma c’è la risposta visto che a fare i conti è stato l’attore stesso che, parlando di tasse, non è stato proprio troppo contento di commentare la quantità di denaro che negli anni ha visto andar via per entrare nelle tasche dello Stato.

Se in un anno ho guadagnato 3 milioni, più della metà li ho versati felicemente in tasse, così ha raccontato Claudio Amendola al Messaggero. L’attore si mette a nudo fronte finanziario, raccontando in che modo la sua carriera lo ha reso “ricco”, se così si può dire. Si parla di soldi, di guadagni, di tasse ma anche di pensione nel corso dell’intervista e qui arriva la confessione. “Dopo 42 anni di lavoro e decine di milioni di euro versati, fra 2 anni prenderò 4mila euro al mese. Se penso che ci sono certi manager che ne prendono 8mila…“, ha concluso, lasciando intendere come tanti più di lui godano di pensioni generose.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015