Connettiti con noi

GOSSIP

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati: raggiunto un accordo

Ora è ufficiale, dopo diversi mesi di gossip

Pubblicato

su

amendola neri

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati: l’accordo

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati: ora sembra essere davvero ufficiale. Stando a quanto riportato dal Messaggero – dopo aver elencato le tappe della fine di questo amore – i due avrebbero anche già raggiunto un accordo in grande serenità. Amendola e Neri sono sposati dal 2010, ed insieme hanno un figlio, Rocco, di 23 anni. C’è inoltre un dettaglio che bene collega la fine della relazione tra Claudio e Francesca, a quella più nel mirino del gossip, di Totti e Ilary.

“Non è assolutamente vero”: cosa aveva detto l’attore

Dopo mesi di gossip imperante, anche Amendola e Francesca Neri si sarebbero detti addio: davvero pochi i vip che hanno superato quest’estate ricca di rotture sentimentali. Solo poco tempo fa, l’ex protagonista dei Cesaroni aveva smentito ogni voce di crisi con la sua Francesca, per Di Più Tv: “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo“.

Amendola ha lo stesso legale di Totti

Eppure, ad oggi qualcosa sembra non tornare. Amendola e Neri infatti avrebbero raggiunto un accordo extragiudiziale sereno, depositato peraltro al Tribunale di Roma già da metà ottobre. L’attore romano al suo fianco ha avuto lo stesso legale di Totti, nonché Antonio Conte: solo questo dettaglio accomuna calciatore e attore, perché dal punto di vista della risonanza mediatica, le due situazioni sono letteralmente agli antipodi (per ora). Un mantenimento, infine, spetterà al figlio della coppia mentre la casa di famiglia dovrebbe rimanere all’attrice.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.