Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Claudio Baglioni torna in tv con “Uà, uomo di varie età”: il nuovo show in onda a dicembre

Il programma andrà in onda su Canale5 per tre sabati consecutivi

Pubblicato

su

Claudio Baglioni sul palco

Come da tempo annunciato, Claudio Baglioni sta per tornare protagonista in tv con un nuovo programma. Lo show speciale, formato da tre puntate, si chiamerà Uà, uomo di varie età e arriverà su Canale5 a dicembre. Il cantante, con la sua trasmissione, prenderà il posto di Tu sì que vales nel palinsesto Mediaset, collocandosi nello slot della prima serata del sabato.

Uà, uomo di varietà: quando va in onda il programma di Claudio Baglioni

Dopo i rumors e le voci che volevano Claudio Baglioni nelle vesti di conduttore di un nuovo programma dopo il Festival di Sanremo, ora è arrivata l’ufficialità sulle date della messa in onda. Uà, uomo di varie età esordirà il 4 dicembre e sarà trasmesso per tre sabati consecutivi, terminando il 18, stesso giorno in cui si disputerà la finale di Ballando con le stelle, diretto concorrente del musicista romano.

Claudio Baglioni conduce

L’Italia raccontata in musica: Claudio Baglioni torna protagonista in tv

Il programma effettuerà un racconto, ovviamente in musica, incentrato sulla storia del nostro Paese, attraverso duetti d’eccezione tra Baglioni e altri grandi artisti del panorama nazionale e internazionale. Si conferma dunque la volontà della rete di realizzare eventi continui durante la stagione televisiva, per trasmettere al pubblico la sensazione di esclusività e attesa circa gli show inseriti a palinsesto.

Claudio Baglioni può rappresentare in questo senso un volto (e una voce soprattutto) capace di attrarre l’attenzione di una grande e variegata fetta di pubblico. Non resta che attendere qualche settimana per scoprire altri dettagli sul programma e l’effetto che avrà sull’audience.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.