Connettiti con noi

Programmi

Claudio Lippi, la pessima uscita dalla Fialdini: “Quello che è successo ha lasciato dei segni”

Francesca Fialdini torna sulla pessima uscita di Claudio Lippi a distanza di una settimana dalla polemica che ha travolto Da Noi… a ruota libera

Pubblicato

su

fialdini lippi amaral

Claudio Lippi, la pessima uscita a Da Noi a Ruota Libera: l’intervento di Francesca Fialdini e Amaral

Si torna a parlare di quello che è successo domenica scorsa, 20 marzo, nello studio di Da Noi a ruota libera, salotto pomeridiano di Francesca Fialdini che aveva ospitato Claudio Lippi: la pessima uscita del conduttore nei confronti di una ragazzo italo-brasiliano aveva scatenato la polemica sui social, e ieri pomeriggio in puntata si è affrontato di nuovo il caso.

La pessima uscita di Claudio Lippi nello studio di Francesca Fialdini in Rai

Era stata davvero una pessima uscita quella di Claudio Lippi nei confronti di un ragazzo presente in studio a Da Noi… a ruota libera, programma Rai condotto da Francesca Fialdini di domenica pomeriggio, subito dopo Domenica In. Il conduttore era presente in studio in qualità di ospite quando aveva notato un ragazzo nel pubblico spiccare per la sua folta chioma. “Ma è italiano? Ah ecco perché… ma è un essere umano, non un primate?“, aveva commentato Lippi quando il ragazzo aveva palesato le sue origini per metà italiane e per metà brasiliane. Una pessima che è stata commentata ieri pomeriggio da Francesca Fialdini proprio al fianco del ragazzo, Amaral.

L’intervento di Amaral: “Gli consiglierei di chiedere scusa, ma non a me”

Dopo la puntata infatti l’odio social non aveva travolto solamente Claudio Lippi ma, per assurdo, anche lo stesso Amaral. A prendere la parola sul caso è stata la Fialdini a inizio puntata: “Questo ragazzo è diventato famoso, nostro malgrado, suo malgrado. Avevamo come ospite Lippi e a un certo punto si è rivolto ad Amaral con un’espressione diciamo infelice“, così la Fialdini.

Abbiamo scherzato tante volte sui tuoi capelli perché tu ne vai fiero, è un segno distintivo. Quello che però è accaduto domenica scorsa ha lasciato dei segni“, gli ha così poi dato parola. Amaral, al centro studio, ha voluto così chiarire: “Io non mi sono reso conto, esco dallo studio e viene Lippi e mi chiede se mi fossi offeso. Tenta di chiarire con me – racconta Amaral – Effettivamente non mi sono offeso per queste parole che credo siano ovviamente non belle. Se posso dare un consiglio a Claudio Lippi, vorrei consigliargli di chiedere scusa ma non a me, perché tanta gente poi se l’è presa sul personale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014