Connettiti con noi

PROGRAMMI

Claudio Napolitano: chi è che imita Lulù Selassié su Instagram e Tik Tok

Lulù Selassié incontra la sua “imitazione”: chi è Claudio, la star del web

Pubblicato

su

Claudio Napolitano imita lulu selassie

Chi è che imita Lulù Selassié sui social

Claudio Napolitano è ormai una star del web grazie alle sue imitazioni della giovanissima Lulù Selassié. Da settimane infatti il giovane talento si cimenta in irriverenti imitazioni di Lulù Selassié su Instagram e Tik Tok. Video diventati letteralmente virali sui social ove colleziona quotidianamente migliaia di like.

Claudio Napolitano è l’imitatore di Lulù Selassié

Pochissime le informazioni sulla vita privata del giovane Claudio Napolitano, a tutti gli effetti l’imitatore ufficiale di Lulù Selassié. Claudio Napolitano è il protagonista di questa serata del Grande Fratello Vip visto che proprio Signorini, anche lui colpito e divertito dalle imitazioni del giovane, ha voluto far sì che i due si incontrassero nella Casa. Lulù Selassié incontra “Lulù Selassié” in giardino. Sono tantissimi i video che si contano sul profilo Instagram di Napolitano, a suo agio nei panni di Lulù e perfettamente in grado di imitarla.

Lulù Selassié incontra la sua imitazione al GF Vip

Da Lulù Selassié che commenta “Shein”, a Lulù Selassié che in bagno sente all’improvviso una canzone di Britney Spears. Ancor prima di Alfonso Signorini però era stata la coppia formata da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, al timone del GFVip Party!, a volere Claudio Napolitano ospite della puntata proprio per parlare di Lulù Selassié. E non mancano, in queste ultime settimane, le imitazioni di Lulù Selassié che vive la sua relazione con Manuel Bortuzzo. Infiniti i commenti: “Adoro, ugualissimo“; “Uguale“. A far impazzire gli utenti sui social infatti, oltre la capacità di imitarla nel look, sono le doti di Napolitano di replicare atteggiamenti, parole e modi della principessina del GF Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.