Connettiti con noi

GF VIP

Claudio Roma è il primo eliminato del GF

L’amarezza del primo concorrente eliminato dal GF

Pubblicato

su

claudio eliminato gf

Claudio Roma è il primo concorrente eliminato dalla Casa del GF

Non l’ha spuntata Claudio Roma, personaggio complesso e concorrente di questa ultima edizione del GF, nonché primo eliminato ufficiale: Claudio perde al televoto finale contro la celebre Grecia.

C’è molta tristezza negli occhi di Claudio Roma che, come da lui specificato in diretta, aveva iniziato a prendere le misure con la Casa solamente in questi giorni. Entrato in sordina nel corso della seconda puntata del GF, di Claudio aveva colpito soprattutto la storia molto difficile. Una storia che per sua sfortuna non ha trovato spazio all’interno della puntata e che quindi non è mai stata raccontata bene.

Una doppia delusione senza un lieto fine

Lo stesso Roma anche si era lamentato con Signorini dopo la sua presentazione. Ancora concorrente in Casa, Claudio aveva palesato amarezza per l’indelicatezza del conduttore che riassumendo la sua storia lo aveva descritto come un ragazzo dal passato difficile, parlando di spacci*tore“.

Molto deluso, la storia di Claudio non è stata comunque mai affrontata e non ce ne sarà probabilmente modo. Agli atti Claudio Roma è ad oggi il primo concorrente eliminato di questa corrente edizione. Subito dopo il verdetto, Claudio ha palesato ulteriore malessere alla luce del fatto che aveva iniziato ad aprirsi proprio in questi giorni, dopo aver preso confidenza soprattutto con alcuni dei suoi coinquilini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014