Connettiti con noi

GOSSIP

Clizia Incorvaia, commenti velenosi sul rapporto con la figlia: la dura reazione dell’ex gieffina

Clizia stavolta ha deciso di rispondere a tono

Pubblicato

su

clizia incorvaia figlia

Clizia Incorvaia: la dura risposta ai commenti sulla figlia

Clizia Incorvaia ha dovuto confrontarsi con duri commenti riguardanti la figlia Nina Sarcina (6 anni), avuta dalla relazione passata con il cantautore Francesco Sarcina. Nello specifico l’ex gieffina, in accordo con il papà della bimba – e questo lo ha spiegato più volte – ha deciso di non mostrare il volto della piccola sui social, mentre ha scelto di mostrare il volto del piccolo Gabriele (avuto pochi mesi fa dalla relazione con l’ex gieffino Paolo Ciavarro). Questa ipotetica differenza di trattamento avrebbe allarmato alcuni utenti, e li avrebbe quindi spinti a commentare la questione, in realtà strettamente personale.

“Lei la vive benissimo, è tranquillissima”: lo sfogo di Clizia

Il fatto che Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina preferiscano non mostrare il volto di loro figlia sui social è una questione ovviamente strettamente privata. Eppure i social fanno credere – per un attimo, agli utenti – di poter commentare qualunque cosa vedano. E dunque la partecipazione ad una sfilata di moda per bambini da parte di Clizia e della piccola Nina si è mostrata essere l’occasione perfetta. L’ex gieffina, dopo l’esperienza vissuta insieme alla figlia, ha postato delle foto su Instagram. La bambina appare girata di lato, oppure di spalle, dunque il viso non si vede mai per intero.

É bello condividere momenti solo nostri, ti voglio bene Nina“. Giù di commenti, da parte di alcuni utenti, che hanno notato che il viso della bimba non è mai completamente visibile. “Sempre girata...“, uno dei commenti più blandi, fino ad ipotizzare che la bimba possa vivere male che il fratello venga mostrato sui social a differenza sua. Ma Clizia non ci ha messo molto a replicare: “Lei la vive benissimo, è una decisione che abbiamo preso insieme a suo papà e a lei. Ed è tranquillissima. Anche lei quando era piccola la mostravamo con suo papà, all’età di Gabriele“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.