Connettiti con noi

GOSSIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori: è nato il piccolo Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori: è nato il loro Gabriele

Pubblicato

su

clizia incorvaia paolo ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, entrambi ex gieffini, sono diventati genitori del piccolo Gabriele. A svelarlo è proprio la coppia con un dolcissimo post su Instagram. Clizia ha così donato un fratellino a Nina (bambina avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina), mentre per papà Paolo è questa la prima grande emozione.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il dolce post su Instagram

Clizia e Paolo si sono incontrati per la prima volta proprio nella Casa del Grande Fratello, dove il loro amore era scoppiato. E lì si sono incontrati ancora nella puntata del 14 febbraio (quella di San Valentino): ora possono vedere coronato il loro sogno di diventare genitori. Lei, mamma a 41 anni ha raccontato di come la sua gravidanza non sia stata affatto facile: a parte il covid contratto nell’ultimo tempo, molte spossatezze e difficoltà fisiche.

Clizia e Paolo, dopo aver svelato di aspettare un figlio ed anche il sesso del nascituro (sempre su Instagram), è arrivato finalmente il momento del “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro” (ha scritto l’attrice sul social). Tanti i commenti di felicità e gioia sotto il post condiviso da entrambi i neo genitori. “Ti ho sognata questa notte. Me lo sentivo, ragazzi auguriii. Che felicità” , ha commentato, tra gli altri, Francesca Barra.

clizia incorvaia paolo ciavarro
Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.