Connettiti con noi

GOSSIP

Come sta Daniele Scardina, Gilles Rocca in lacrime: “Lotta per la vita”

Gilles Rocca molto provato su Rai1 parla dell’amico Daniele Scardina: come sta il pugile in coma dal 28 febbraio a causa di un malore

Pubblicato

su

daniele scardina come sta gilles rocca

Daniele Scardina, lievi miglioramenti: come sta, parla Gilles Rocca

C’è ancora molta apprensione, più che giustificata, per le condizioni di salute di Daniele Scardina anche noto nel mondo del pugilato italiano solamente come King Toretto: in coma dallo scorso 28 febbraio, dopo quella che sembra essere stata un’emorragia cerebrale, anche l’amico Gilles Rocca si mostra in tv particolarmente addolorato per quello che sta succedendo al pugile.

Il malore durante l’allenamento e l’intervento alla testa

Era il 28 febbraio scorso quando Daniele Scardina veniva ricoverato d’urgenza all’Humanitas di Milano a seguito di un malore. Un malore improvviso che gli ha negato prima la possibilità di finire il solito allenamento, e che lo ha fatto poi svenire nello spogliatoio. Trasferito in codice rosso in Ospedale, Scardina è stato immediatamente operato d’urgenza alla testa. Da quel momento le condizioni di Scardina sono rimaste serie ma gravi, più stabili dopo l’intervento e ora in lieve miglioramento nonostante sia ancora in coma. “Reagisce agli impulsi, ha mosso la lingua e il braccio“, ha fatto sapere in questi giorni il suo manager parlando ad Ansa, ed è intervenuto ora anche Gilles Rocca.

Gilles Rocca su Daniele Scardina: “Lotta per la vita”

Quelle di Rocca sono sicuramente le parole di un amico oltre che di un collega del mondo dello spettacolo. Intervistato proprio ieri da Francesca Fialdini su Rai1 a Da noi… a ruota libera, Gilles Rocca ha così commentato le condizioni di salute di Daniele: “Sta respirando da solo“. “Sta combattendo per la vita“, ha poi aggiunto sempre Rocca, con le lacrime agli occhi e molto provato nel parlare del suo amico. “È una persona con un cuore immenso, di grande generosità e carisma, non ha mai avuto la fame di apparire. Ora sta lottando per la vita – sempre Rocca alla Fialdini – Io vado sempre cauto nel dire le cose. Fino all’ultimo round non si può mai dire chi vince o chi perde. Io però sono convinto che Daniele è un campione e che vincerà anche questa sfida“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014