Connettiti con noi

Trend

Daniele Scardina è ancora in coma: le condizioni di salute del pugile

L’aggiornamento dopo il malore che lo ha colpito

Pubblicato

su

Daniele Scardina

Come sta oggi Daniele Scardina?

Sono passati già 4 giorni dal 28 febbraio, giorno in cui è iniziato il calvario di Daniele Scardina. Il pugile 30enne è stato colto da un malore, le cui conseguenze hanno causato un’emorragia cranica che ha richiesto un delicatissimo intervento chirurgico. Sebbene l’operazione sia andata a buon fine, Scardina si trova ancora in coma e la sua vita è tutt’ora in bilico. Immediatamente dopo la diffusione della notizia, sono piovuti per lui numerosissimi messaggi di sostegno e affetto, da parte di amici, colleghi e fan.

Il messaggio del fratello di Diletta Leotta

Ad unirsi all’ondata di preghiere rivolte ad una guarigione di Daniele Scardina, è stato nelle ultime ore anche il fratello di Diletta Leotta, celebre ex fidanzata del pugile. L’uomo ha voluto affidare il suo pensiero ad Instagram: “Un solo pensiero, riprenditi presto. Sei una persona speciale”. Purtroppo, al momento, non si può far altro che attendere nuovi comunicati da parte del personale medico dell’ospedale Humanitas di Rozzano, che ha in cura il pugile (in terapia intensiva) e che, da protocollo, aspetterà almeno 72 ore dall’intervento per esprimersi nuovamente sulle sue condizioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014