Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Come vedere i funerali di Raffaella Carrà in tv: orario e canali che li seguiranno in diretta

In onda due speciali

Pubblicato

su

Raffaella Carrà funerali orario

Domani venerdì 9 luglio 2021 si terranno i funerali di Raffaella Carrà. L’ultimo saluto alla cantante e icona della televisione e della musica italiana, avverrà in diretta televisiva. Il pubblico che l’ha tanto amata dagli esordi alla triste scomparsa, potrà dunque seguire l’evento da casa e unirsi all’ondata di affetto per la Raffaella nazionale.

Ecco come sarà possibile seguire i funerali di Raffaella Carrà in diretta tv.

I funerali di Raffaella Carrà in diretta dalle 12

La cerimonia funebre per la scomparsa di Raffaella Carrà si terrà presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. L’evento sarà seguito dalle telecamere e mostrato in diretta su due canali differenti: RaiUno e Rete4. Lo speciale del Telegiornale di Rai1 inizierà dalle 12, mentre la corrispettiva edizione straordinaria del Tg4 anticiperà il collegamento alle 11.15.

L’invito alla preghiera di Sergio Japino

In questo modo sarà possibile in qualche modo partecipare anche per il pubblico a casa, vista l’impossibilità di accompagnare Raffaella con un ultimo bagno di folla a causa Covid. Lo storico compagno Sergio Japino nei giorni scorsi ha inoltre lanciato un’appello al pubblico per unirsi in preghiera in tutte le chiese d’Italia.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement