Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Con Aida non si gioca”: Aida Nizar inferocita, pesantissime accuse a Barbara d’Urso

Aida Nizar un fiume in piena contro Barbara d’Urso: il durissimo attacco e le “promesse non mantenute” fatte prima del Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

aida nizar contro barbara d'urso

Ora anche Aida Nizar ce l’ha con Barbara d’Urso. Se il finale di stagione non era stato dei migliori alla luce di finali “rovinati” o addirittura anticipati come quello di Live – Non è la d’Urso, la prossima stagione per la d’Urso sembra iniziare su questa stessa scia di “critiche generalizzate”. Dopo l’attacco inaspettato a distanza e sorpresa di Nathaly Caldonazzo, ora anche Aida Nizar rispolvera una vecchia “delusione”.

Aida Nizar, un fiume in piena contro Barbara d’Urso

Prima o poi tutti tornano, e anche Aida Nizar pare essere tornata ma agguerrita, un vero fiume in piena nei confronti di quella che sembrava essere la sua mentore, Barbara d’Urso. Era il 2018 quando Aida Nizar faceva il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip ma anche nella casa degli italiani per la prima volta, portata da Barbara d’Urso che con lei riuscì ad ottenere incredibili dati d’ascolto. Ci aveva visto lungo ai tempi Barbara d’Urso con Aida, un personaggio tutto pepe e carattere infuocato che seppe gettare benzina sul fuoco delle dinamiche del reality. Poi però, da quel momento in poi, più nulla se non qualche centellinata apparizione televisiva. A distanza di anni, riporta Davide Maggio, Aida Nizar torna in argomento quasi inaspettatamente attaccando Barbara d’Urso e svelando i retroscena, i “patti” che stavano alle spalle della sua partecipazione al reality. Promesse, a quanto pare, affatto mantenute.

Aida Nizar e le promesse della d’Urso: “Sono profondamente delusa”

Non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola!!“, esplode Aida Nizar sui social in una diretta in cui vuota il sacco nei confronti di Barbara d’Urso che ai tempi del GF Vip 2018 l’aveva, secondo lei, convinta a partecipare solo con la promessa di mantenerle poi un ruolo da inviata per le sue trasmissioni. “Sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo“, dichiara la Nizar.

“Con Aida non si gioca”: lo sfogo della Nizar

Non c’è ovviamente modo né ragione per credere che quanto dichiarato dalla Nizar sia vero e non c’è alcuna risposta da parte della d’Ursa che la smentisca, ma quanto dichiarato dalla Nizar è sicuramente molto pesante: “Io volevo di più – aggiunge poi, richiamando l’attenzione sul suo ruolo di inviata e giornalista, strada che voleva percorrere e anche promessa all’indomani del GF Vip E loro ‘ti prometto che sarai inviata del mio programma’. [..] Barbara, tesoro, non fare questo [..] Non promettere delle cose. Il cielo guarda, il cielo guarda… e tutto quello che tu fai ritorna a te. Se tu sei abbastanza brava a fare il furbo, ma con Aida non si gioca, con Aida non si gioca“. Retroscena veri o travisati? Barbara d’Urso interverrà o reagirà a queste pesanti accuse?