Connettiti con noi

Programmi

Concita De Gregorio a Belve: “Ho avuto un cancro, operata ad agosto. Porto una parrucca”

La lotta contro il cancro di Concita De Gregorio: la confessione inedita a Belve

Pubblicato

su

concita de gregorio cancro

Concita De Gregorio racconta a Belve la lotta contro il cancro

Sono confessioni del tutto inedite quelle rilasciate da Concita De Gregorio a Belve, nel corso dell’intervista che andrà in onda questa sera in prima serata su Rai2, martedì 14 marzo: la confessione sul cancro, la lotta e l’operazione ad agosto scorso tenuta però del tutto lontana dai riflettori.

Concita De Gregorio, la lotta contro il cancro: “Ora porto una parrucca”

Sono parole e confessioni inedite del tutto quelle che Concita De Gregorio ha voluto rilasciare per la prima volta a Francesca Fagnani, sua ospite nello studio di Belve su Rai2. Celebre giornalista ma anche scrittrice e conduttrice televisiva da anni volto di La7 al timone del programma In Onda, la De Gregorio ha voluto per la prima volta parlare di una lotta che ha condotto in silenzio, in maniera insospettabile di fronte alle telecamere.

“Non si può mai completamente parlare al passato”

Ho avuto un anno impegnativo. Ho avuto un cancro, mi sono operata ad agosto. Ora faccio terapia tutti i giorni“, queste le parole della giornalista di La7. Una battaglia di cui non ha mai proferito parola e che viene a galla incalzata da una domanda della Fagnani sul suo taglio di capelli, additato come se fosse stato “copiato” a Giorgia Meloni. “Sono stata sul punto di chiamare il direttore perché io preferirei avere i miei capelli – così sempre la De Gregorio – Adesso porto una parrucca“.

Sulla battaglia contro il cancro, ha poi spiegato di essersi lasciata alle spalle qualcosa, un pezzo di vita che però non è la sua intera esistenza: “Ora ne parlo al passato perché ho tolto tutto – come sempre Concita, da anticipazioni su BelveDiciamo però che siamo sulla buona strada, non si può mai completamente parlare al passato. Volevo evitare che tutti si rivolgessero a me con aria dolente chiedendomi ‘come stai“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014