Connect with us

GOSSIP

Continua il Pandoro Gate

Avatar di Redazione

Published

on

pandoro balocco chiara ferragni

Secondo le associazioni e la sentenza del Tribunale di Torino, i consumatori hanno diritto ad un risarcimento per l’acquisto del Pandoro Balocco griffato Ferragni

PUBBLICITÀ

Il pandoro Balocco griffato Chiara Ferragni: i consumatori saranno risarciti.

Le associazioni Codacons, Associazione Utenti dei servizi radiotelevisivi e Adusbef stanno preparando una nuova azione collettiva. Quest’ultima sarà basata sulla sentenza del Tribunale di Torino che ha accertato gli illeciti commessi da Balocco riguardo al pandoro Pink Christmas.

PUBBLICITÀ

L’obiettivo è ottenere un rimborso di 5,69 euro per i circa 290.000 consumatori che hanno acquistato il pandoro, pari alla differenza di prezzo tra il pandoro tradizionale di Balocco e quello griffato Ferragni. Questo porta a un totale che super il milione e mezzo di euro.

I legali delle tre associazioni dei consumatori terranno una conferenza stampa online per illustrare l’iniziativa, alla quale sono stati invitati la società Balocco, Chiara Ferragni e i consumatori che hanno acquistato il pandoro Pink Christmas.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014