Connettiti con noi

Attualità

Corea del Sud: 23enne ossessionata dal genere “crime” uccide una sconosciuta con 100 coltellate

La tragedia che ha paralizzato il Paese

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

corea del sud

Dramma in Corea del Sud: giovane appassionata di “crime”, l’ossessiona la porta a uccidere una sconosciuta

Una vera e propria storia di ossessione quella di Jung Yoo-jung, una giovane ragazza di 23 anni della Corea del Sud che dopo aver ucciso una sconosciuta con 100 coltellate avrebbe ammesso di averlo fatto per pura curiosità essendo lei una grande appassionata di crime.

Una vicenda turpe, drammatica e che sta lasciando senza parole la Corea del Sud. Al centro dell’attenzione c’è una giovane ragazza di 23 anni appassionata di crime, del tutto ossessionata da film e serie tv a tema poliziesco. Una passione che è diventata un’ossessione tale da spingerla a mettere in pratica quanto visto sullo schermo per “provare”, scoprire cosa si provasse a uccidere una persona. Così la 23enne, come riportano fonti locali, avrebbe contattato una donna, una professoressa di 26 anni sconosciuta via App di incontri, dandole appuntamento. Una volta incontrata, la giovane l’avrebbe uccisa con circa 100 coltellate.

La condanna all’ergastolo della 23enne

Dopo aver compiuto l’omicidio, la 23enne si sarebbe sbarazzata del corpo della donna dopo averlo smembrato e disseminato in un parco. Aveva pensato a tutto. Dalle indagini sono emerse tutte le ricerche che la 23enne aveva compiuto premeditando l’omicidio. Intercettata dalla polizia nel giugno scorso, la 23enne ha poi confessato tutto ed è stata condannata ora all’ergastolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014