Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Corteggiatrice di Uomini e Donne licenziata per le assenze, Maria De Filippi le offre un lavoro

La corteggiatrice viene licenziata per colpa delle troppe assenze, Maria De Filippi le offre un lavoro

Pubblicato

su

uomini e donne maria de filippi proposta lavoro

Alice, la corteggiatrice di Federico licenziata per “colpa” di Uomini e Donne

Maria De Filippi non si smentisce mai, nemmeno quando il discorso ben si discosta dalle dinamiche televisive: la conduttrice di Uomini e Donne, di fronte al licenziamento subito da una corteggiatrice proprio per colpa del programma, è intervenuta per offrirle immediatamente lavoro dietro le quinte di Mediaset.

Licenziata per le troppe assenze a causa di Uomini e Donne

Un bel gesto quello che è arrivato quest’oggi da parte di Maria De Filippi, nel corso della puntata mandata in onda di Uomini e Donne. Al centro dello studio si trovano il tronista Federico e la corteggiatrice Alice. Una ragazza che ha esposto in puntata problemi terzi che si sono verificati oltre le telecamere del programma. Tra questi anche il licenziamento da parte dell’azienda per cui lavorava che, di fronte alle sue numerose assenze per partecipare al programma, ha deciso di lasciarla a casa.

Maria De Filippi e la proposta di lavoro alla corteggiatrice Alice

Venuta a conoscenza di questo fatto di vita privata della corteggiatrice Alice, Maria De Filippi non ha avuto alcuna intenzione di fare finta di niente. “Volevo dirti che se vuoi lavorare con noi lo puoi fare“, così la De Filippi ha proposto un vero e proprio lavoro alal ragazza. “So che vivi lontano e non a Roma, ma se mai sarà e non dovessi trovare lavoro dove vuoi tu, per quanto noi continueremo ad esserci e a lavorare, se vuoi trovarti un posto di lavoro qui ce l’hai“, così la De Filippi ha offerto un vero e proprio lavoro alla corteggiatrice. Da parte di Alice tanta commozione per la gentilezza della De Filippi, voluta e non dovuta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014