Connettiti con noi

GOSSIP

Cosa aveva detto Signorini su Barbara d’Urso a Belve

Torna ad essere visto, rivisto e condiviso nuovamente il video di una vecchia intervista ad Alfonso Signorini: le frasi su Barbara d’Urso

Pubblicato

su

alfonso signorini barbara d'urso

GF Vip 7 nella bufera: torna a galla una vecchia intervista di Alfonso Signorini

In un momento nero per il GF Vip 7, reo di aver scritto una pagina oscura della televisione italiana con l’abbandono del gioco da parte di Marco Bellavia, ritorna in auge un video di Alfonso Signorini che sta sollevando nuove polemiche. Si tratta di una vecchia intervista fatta a Signorini da Francesca Fagnani nel 2018: dichiarazioni già ai tempi molto chiacchierate visto il giudizio dato ai tempi da Signorini sulla d’Urso.

Signorini a Belve: cosa aveva detto su Barbara d’Urso

Grande amica, grande collega, grande donna di televisione ma personalmente la conduzione di Barbara d’Urso ad Alfonso Signorini non è mai piaciuta. Questo il succo di una vecchia intervista che Alfonso Signorini aveva rilasciato in quel di Belve a Francesca Fagnani nel 2018, in tempi diciamo non sospetti. “Barbara d’Urso le piace?”, chiedeva la Fagnani e secca arrivava la risposta di Signorini.

Signorini sulla d’Urso: “Non mi piace quel genere di televisione”

No, non mi piace quel genere di televisione. – dichiarava Signorini – Riconosco in lei una grande professionista, un macchina da guerra, conosce molto bene il mezzo televisivo, stende molte colleghe è un animale da diretta“. Parole molto forti ai tempi quelle di Signorini che ritornano ora, condivise sui social da molti utenti. Il motivo di questo rivangare il passato è una forma di critica e protesta nei confronti dello stesso Signorini. Il conduttore accusato di aver toccato l’apice del trash e della vergogna televisiva con l’ultimo triste capitolo che risponde al nome di Marco Bellavia. “Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti, falsi stupori – aveva poi sempre dichiarato Signorini nell’intervista alla Fagnani certe sue lacrime o farsi vedere casalinga dentro quando insomma la realtà è ben altra“.

Caro Signorini, stai arrivando a fare di peggio edizione dopo edizione – scrive un utente rifacendosi all’intervista – con i falsi teatrini e non dando peso a quei pochi argomenti importanti che andrebbero affrontati. Vergognatevi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.