Connettiti con noi

GF VIP

Alex Belli contro il GF Vip dopo l’abbandono di Marco Bellavia

Anche Alex Belli critica il GF VIp 7 dopo quanto accaduto a Marco Bellavia, costretto a lasciare il reality

Pubblicato

su

Alex Belli GF Vip

Alex Belli contro il GF Vip 7 dopo l’abbandono di Marco Bellavia

Anche Alex Belli si fa critico del GF Vip 7 dopo l’abbandono di Marco Bellavia: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra avere molto da ridire su modi e termini in cui è stata affrontata la questione, ammonendo uno show incapace di parlare di malattie mentali facendo peraltro filtrare un pessimo messaggio.

Marco Bellavia lascia il GF, Alex tra gli indignati dal GF

Marco Bellavia ha abbandonato il GF Vip 7. O meglio, Bellavia potrebbe essere stato “costretto” a farlo e ciò segna inevitabilmente una sconfitta per la televisione italiana che di fronte alla malattia mentale, ha voltato le spalle ancora una volta. I primi a voltare le spalle sono stati però alcuni concorrenti. Quei concorrenti pronti a pretendere rispetto per se stessi e le proprie storie, ma quanto mai ciechi nei confronti degli altri. Il pubblico si è letteralmente rivoltato contro e non si aspetta altro che una presa di posizione da pare di autori e conduttori, affinché condannino meri episodi di bullismo.

Belli critico dopo il caso Bellavia: “Ottusità e disumanità”

Alex Belli GF Vip
Alex Belli su Twitter critica il GF Vip 7

Dal canto suo anche Alex Belli, che continua a guardare il GF Vip 7 da ex. Su Twitter fa sapere il suo pensiero a riguardo, e collima con quanto già espresso dal pubblico. “Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità – scrive Alex Belli su Twitter – fare intrattenimento è un’altra cosa. Parliamo tanto di patologie e malattie e di parità, ma quello che stiamo vedendo non è nient’altro che ottusità e disumanità!! Riflettiamoci“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.