Connettiti con noi

GOSSIP

Cosa c’entra Amber Heard con il dramma di Cara Delevingne?

Droga, festini e overdose: la giovane modella rischia il tracollo

Pubblicato

su

Cara Delevingne

Cosa sta succedendo alla supermodella? Le rivelazioni sul rapporto di Cara con Amber Heard

Le condizioni di Cara Delevingne preoccupano sempre di più. La supermodella, le cui immagini in stato alterato hanno fatto il giro del web, avrebbe un serio problema di dipendenza da sostanze stupefacenti, stando a quanto affermato da alcune fonti statunitensi a lei vicine.

Il ruolo dell’attrice nella crisi di Cara Delevingne

Il video in stato confusionale e barcollante e le lacrime dell’amica Margot Robbie all’uscita dalla sua abitazione hanno acceso i riflettori sulla ragazza e i retroscena che emergono ora sul suo conto sono inquietanti e chiamano in causa anche l’attrice Amber Heard.

A fare il nome della ex di Johnny Depp in riferimento alle condizioni di Cara Delevingne è stato il giornalista investigativo Joseph Morris. L’uomo ha diffuso tramite Twitter alcuni messaggi ricevuti da una fonte a stretto contatto con Amber Heard. La testimonianza svela come le due donne si sono conosciute e in quale contesto. Dopo il trasferimento di Cara dal Regno Unito agli Usa, Amber l’avrebbe presto coinvolta in una serie di festini incentrati su rapporti sessuali e assunzione di droghe.

“Tonnellate di droga, si iniettava eroina”

“Molti dei problemi di Cara sono dovuti al fatto che è stata coinvolta da Amber. C’erano tonnellate di droga. Quando si svegliava non ricordava nulla. Amber forniva donne a miliardari, e Cara, con la sindrome di Stoccolma, iniziò a fare lo stesso con altre donne”. Questo il quadro descritto dall’insider. Cara avrebbe avuto una dipendenza da droghe già prima del rapporto con Amber Heard: Iniziò a darsi alla metamfetamina, mischiava droghe con GHB e si iniettava eroina”. La situazione in seguito non avrebbe fatto altro che peggiorare.

L’overdose e la disperazione della famiglia

La caduta di Cara Delevingne è stata rapida e drammatica. Ormai completamente dipendete dall’eroina, la ragazza avrebbe anche rischiato la vita a causa di un overdose: “Nessuno sa come sia sopravvissuta, è stata fatta per settimane di fila senza dormire, con le allucinazioni”. Dopo questo episodio, il rifiuto da parte di Jay Z di farla salire sul suo aereo per recarsi ad un evento insieme. Il giorno era lo stesso del video che ha fatto il giro del web. “Era troppo stressata, non riusciva a procurarsi l’eroina di cui aveva bisogno per calmarsi. Un casino totale, la sua famiglia sta cercando di aiutarla”, ha spiegato infine la fonte.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.