Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Amber Heard: un film per adulti in cambio di 10 milioni per risarcire Depp, la proposta

L’audace proposta ad Amber Heard: un film porno in cambio di tutti i milioni di dollari che deve dare a Depp

Pubblicato

su

Amber Heard Johnny Depp

Amber Heard non può risarcire Johnny Depp

La giustizia non ha dato ragione ad Amber Heard che ora si trova sola e con un enorme cifra da rendere come risarcimento all’ex Johnny Depp. Una cifra di cui l’attrice non disporrebbe, ma qualcuno vi avrebbe visto in questo un’occasione. Amber Heard accetterà la proposta di recitare in un film per adulti in cambio di soldi per risanare i debiti con Depp?

La sentenza che condanna la Heard a 10 milioni di risarcimento

Sono 10 i milioni di dollari che Amber Heard deve rendere all’ex Johnny Depp: questo ha voluto l’ultima sentenza che ha condannato l’attrice, chiamata ora a risarcire il divo di Hollywood per danno di diffamazione. Soldi però che Amber Heard non avrebbe e che non riuscirebbe dunque a rendere, motivo per i cui i legali hanno deciso di fare ricorso in appello. Dopo aver perso la battaglia legale con Depp le strade che si paventano innanzi alla Heard sono poche, tra cui dichiarare la bancarotta. Oppure accettare la proposta arrivata dalla Zen Models.

La proposta: un film hard in cambio di 10 milioni di dollari

La Zen Models, agenzia di modelle per adulti, avrebbe infatti manifestato un forte interesse nell’avere con sé Amber Heard. L’agenzia avrebbe persino offerto all’attrice un contratto proprio da 10 milioni di dollari – somma con la quale risolverebbe in toto i problemi con Depp – a patto però di recitare in un film per adulti, hard. A riportare la notizia è stato Pop Topic che conferma la ricezione di una lettera arrivata alla Heard dalla Zen Models. Al momento però Amber Heard non avrebbe ancora risposto all’offerta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.