Connettiti con noi

GOSSIP

Cosa c’entra Raoul Bova nella separazione tra Ilary Blasi e Totti

Cosa c’entra Raoul Bova nella separazione tra Ilary e Totti?

Pubblicato

su

Ilary Blasi Totti Raoul Bova

Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa c’entra Raoul Bova con la loro separazione

Incredibile ma vero, ora c’è un motivo per chiamare in causa anche Raoul Bova parlando della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Cosa c’entra l’attore e chi è che fatto il suo nome.

Il dettaglio che non è sfuggito

Pare che ci sia qualcosa che lega Raoul alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In particolare qualcosa legherebbe Raoul Bova a Ilary Blasi. Bando ai gossip beceri però, l’attore non è l’ennesimo uomo accostato alla Blasi in veste di presunto amante. A dire il vero nella separazione di per sé l’attore non ha nulla a che vedere con gli ex Totti-Blasi, anzi. Se non un piccolo dettaglio.

Bova e Blasi: la stessa mossa dopo la separazione

A fare il nome di Raoul Bova parlando di Totti e Blasi a Estate in Diretta, in onda sulla Rai, è stato il direttore di Novella 2000 Alessi. Il direttore avrebbe infatti svelato un dettaglio che lega i personaggi. Pare che Ilary Blasi infatti per la separazione legale da Totti si sia affidata allo stesso avvocato che aveva chiamato Raoul Bova ai tempi della sua separazione da Chiara Giordano. L’avvocato in questione si chiama Alessandro Simeone e pare sia un maestro tra gli avvocati matrimonialisti di Roma. Un esperto del settore che dovrà passare al vaglio un bel po’ di documenti alla luce del patrimonio immobiliare ed economico che Totti e Blasi hanno condiviso finché l’amore ha retto. E metre Ilary arruola gli avvocati migliori, Totti “smezza” la sua guardia del corpo con Noemi Bocchi per tenerla al riparo dai paparazzi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.