Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cosa è successo a Guendalina Tavassi? Arrivano le sue parole su Instagram

Il messaggio rivolto ai suoi follower dopo la grande paura

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi si sfoga su Instagram dopo l'aggressione

È una Guendalina Tavassi che appare provata dagli ultimi giorni assai movimentati. Dalla pubblicazione delle storie Instagram attraverso le quali ha mostrato il suo volto livido a quelle che ha condiviso per dare qualche dettaglio in più su ciò che le sta accadendo, si sono rincorse le voci e le ipotesi su chi possa aver colpito la showgirl.

Le parole di Guendalina Tavassi su Instagram

La Tavassi si è rivolta ai suoi follower, che l’hanno inondata di messaggi di sostegno e richieste di dettagli circa quanto successo, all’apparenza ovviamente molto grave: “Ragazzi eccomi qua in tutto il mio splendore…Innanzitutto volevo ringraziarvi perché mi avete mandato un sacco di messaggi, non ho pubblicato in questi due giorni niente, non mi sono fatta sentire, non posso raccontare purtroppo quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati e quindi vi prego non mi chiedete cosa è successo, chi è stato, perché purtroppo non posso dirlo”. Cautela e riserbo dunque sono le parole d’ordine del caso vista la delicata situazione che molto probabilmente avrà un seguito nelle sede legali opportune.

Il messaggio ai follower: “La vita va avanti”

Guendalina Tavassi sfogo Instagram

Dopo aver chiarito il perché della riservatezza, Guendalina Tavassi ha tenuto a sottolineare come il fatto che non si sia mostrata disperata non voglia dire che non stia soffrendo per la situazione. “Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi al buio con la camomilla e la copertina, assolutamente non è così, perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo perché ho dei figli, perché questo vuoi o non vuoi è il mio lavoro. La vita va avanti, non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita e fermare tutto ciò che di bello state facendo” ha chiuso l’ex gieffina.