Connettiti con noi

GOSSIP

“Così ha saputo della morte della Regina”: la rivelazione su Harry

Ha provato ad arrivare in tempo per un ultimo saluto alla nonna, ma non ce l’ha fatta

Pubblicato

su

principe harry lady diana

Nessuna chiamata, nessun avviso: Harry è venuto a conoscenza delle condizioni della nonna tramite il web

Anche nel momento più drammatico della recente storia della famiglia reale inglese, Harry è stato isolato dai parenti. Harry, da tempo in rotta con il padre e il fratello, avrebbe saputo delle gravissime condizioni della Regina Elisabetta II, solamente tramite il web. Le rivelazioni emerse in queste ore parlano infatti di un’assenza totale di comunicazioni tra gli eredi della sovrana deceduta l’8 settembre.

La corsa disperata di Harry per dire addio alla Regina

Questa versione dei fatti è trapelata da Buckingham Palace. Più fonti avrebbero confermato l’andamento della giornata più tragica per il Regno Unito. “Il Principe Harry ha cercato disperatamente di arrivare al capezzale di sua nonna per dirle addio. La cosa scioccante è che ha scoperto che era morta solo leggendo gli articoli on line, questo il racconto dei bene informati sulle dinamiche della famiglia Windsor.

Il confronto con Carlo e William prima di tornare negli USA

Page Six ha approfondito le indagini, ricevendo questo resoconto: “Harry era stato chiamato in Scozia da suo padre, il nuovo Re Carlo III, in mattinata. Tuttavia, nessuno della famiglia reale ha effettivamente chiamato Harry per dirgli della morte della Regina”. Ora tornato negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle, Harry avrebbe avuto un confronto con il padre e il fratello in seguito al decesso di Elisabetta, che potrebbe aver aperto uno spiraglio per un riavvicinamento.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.