Connettiti con noi

GOSSIP

Costamagna e Francesca Fagnani: botta e risposta, c’entra Ballando con le Stelle

A Luisella Costamagna non è affatto piaciuta la risposta di Francesca Fagnani su un’eventuale partecipazione a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

francesca fagnani ballando con le stelle luisella costamagna

Costamagna e Fagnani “litigano” e al centro c’è Ballando con le Stelle

Botta e risposta non troppo a distanza tra la vincitrice di Ballando con le Stelle 2022, Luisella Costamagna, e la futura co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 e conduttrice di Belve, Francesca Fagnani. Una risposta velenosa della Fagnani scatena la risposta della Costamagna sui social.

Francesca Fagnani sminuisce la Costamagna?

Tutto ha avuto inizio nel corso di una lunga intervista a Francesca Fagnani, conduttrice di Belve ma anche futura co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. La Fagnani si confessa tra spontaneità da Sanremo e piccole ammissioni sul suo passato sentimentale, ma sembra che il meglio arrivi quando le viene posta una domanda su Ballando con le Stelle. Francesca Fagnani parteciperebbe mai al programma di Milly Carlucci? La risposta è della Fagnani: “No, anche se mi piace. Sono una giornalista e certe scelte toglierebbero forza a quello che mi piace fare“. Una risposta particolare che dà modo di pensare che una partecipazione a Ballando potrebbe risultare obsoleta o entrare in contrasto con la serietà degli argomenti da lei trattati. Peccato però che l’ultima vincitrice dello show di Rai1 è proprio una giornalista, Luisella Costamagna.

La replica alla Fagnani: “Le inchieste le ho fatte eccome”

Per la Fagnani ha fatto bene la Costamagna a partecipare, visto anche il risultato: “Lei non faceva inchieste, conduceva in studio“, ha chiosato la conduttrice. Non poteva passare inosservata questa risposta alla Costamagna che, su Twitter, ha voluto rispondere direttamente alla Fagnani. “Cara Francesca Fagnani, come dovresti ben sapere, la conduzione in studio è giornalismo – ha scritto la Costamagna sui social – le inchieste le ho fatte eccome. Comunque ti assicuro che, se la sostanza c’è, non è certo Ballando a indebolirla“. Una puntualizzazione probabilmente doverosa da parte della vincitrice. “Hai fatto bene a partecipare a Ballando, che seguo con piacere – ha replicato la conduttrice di Belveognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche“.

Corregge il tiro la belva per eccellenza, ma la Costamagna ci sta e non ci sta. “Grazie. Questa sarebbe stata una risposta perfetta per l’intervista“. Insomma, una pace un po’ forzata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.