Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Fagnani senza filtri prima di Sanremo: “Non sono una santa”

Le intime confessioni di Francesca Fagnani prima dell’impegno al Festival di Sanremo

Pubblicato

su

francesca fagnani sanremo

Francesca Fagnani co-conduttrice a Sanremo: impressioni prima del Festival

Non solo Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023, ma anche Francesca Fagnani: la conduttrice di Belve è sicuramente uno dei tanti colpi messi a segno da Amadeus che l’ha voluta come co-conduttrice. Intervista a ormai meno di un mese dalle kermesse, la Fagnani si libera di alcune confessioni anche molto private.

La storia d’amore con Mentana e i tradimenti in passato: “Non sono una santa”

Di solito è lei a fare domande scomode in quel di Belve, ma stavolta la storia è andata diversamente. Intervistata da Il Messaggero, Francesca Fagnani quasi si confessa a qualche settimana dall’evento sanremese, aprendosi anche su lati della sua vita sinora mai toccati. Poco avvezza ai gossip, parentesi che tiene molto lontana dalla sua quotidianità, la Fagnani entra nel merito di alcuni dettagli intimi della sua vita sentimentale. Non si parla ma si accenna solo alla sua storia d’amore con Enrico Mentana, ma si entra comunque nel merito della sua privacy. Nessun rammarico sui figli mai avuti: “Non mi manca, non è successo. Penso che si possa essere felici anche senza figli“, ha dichiarato. Quello che sicuramente risulta essere più intimo però è un risvolto sulla Fagnani del passato: “Non sono una traditrice seriale, ma non posso dire di non averlo fatto. Non sono una santa“.

Francesca Fagnani a Sanremo sulla scia della spontaneità

Si entra poi prettamente nel merito del suo ruolo all’Ariston, evento al quale avrebbe partecipato anche senza cachet. “Brutto parlare di soldi – ha confessato la conduttrice di Belve Sarei andata anche gratis“. Per quanto riguarda quel che ancora deve succede a Sanremo, la Fagnani garantisce spontaneità totale: “Non cercherò applausi, farò quello che sento mio e che mi interessa dire. Sarò al servizio del Festival – ha poi aggiunto – Ma ancora non ci sono state riunioni, penso che si punterà sulla spontaneità. Le battute saranno mie, vivrò l’esperienza“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.