Connettiti con noi

PROGRAMMI

Costantino della Gherardesca, il commento al GF Vip: le parole su Barù e Christian Selassié

Lo zio di Barù guarda e certo non si trattiene dal commentare

Pubblicato

su

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca: le parole sul nipote Barù e Christian Selassié

Costantino Della Gherardesca ha commentato via Twitter alcuni momenti della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip con messaggi rivolti sia al nipote Barù ora concorrente, sia alla reunion dei fratelli Selassié.

Costantino della Gherardesca difende Barù: “Alcune signorine lo stanno discriminando”

Costantino Della Gherardesca ieri notte ha commentato la nomination ricevuta da suo nipote, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, meglio noto come Barù, con un post apparso su Twitter che poco lascia all’immaginazione. Il conduttore di Pechino Express infatti non avrebbe digerito le votazioni espresse dalle coinquiline verso uno degli ultimi entrati nella Casa, come testimoniano le sue parole diffuse online: “Mi sto sto segnando i nomi delle eleganti signorine che stanno discriminando Barù al GF Vip 6“.

Costantino Della Gherardesca e le affermazioni su Christian Selassié

Tweet di Costantino della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca su Twitter

Ma Costantino non si è di certo fermato qui, esprimendosi anche sulla reunion familiare avvenuta tra Jessica, Lulù Selassiè e il fratello maggiore Christian. Immediato il commento ironico anche su di lui: “Le due nipoti del Negus hanno un fratello, Christian, nipote maschio di Ras Tafari: il mio gayradar si è tinto dei colori della bandiera etiope e sta trasmettendo Blood & Fire“. Costantino avrebbe lasciato intendere quindi qualcosa sulla possibile omosessualità di Christian. Un’insinuazione non nuova dal momento che questo argomento già venne a galla in passato parlando di una presunta, e poi assolutamente smentita, frequentazione tra il fratello della Selassié e il noto costumista Giovanni Ciacci.

Christian Selassié GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.