Connettiti con noi

GOSSIP

Crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi: “Il tradimento scoperto grazie ad un investigatore privato”

C’è molto di più dietro al presunto tradimento di Icardi: le voci sulle carte del divorzio e sull’investigatore privato assoldato da Wanda. Intanto Icardi avrebbe minacciato di lasciare il PSG

Pubblicato

su

Wanda Nara e l'investigatore privato per Icardi

Sembra esserci molto più di una semplice “separazione” dietro a quello che sta accadendo tra la nota Wanda Nara e il compagno, il calciatore Mauro Icardi. Di ieri l’ultimo “attacco frontale” di lei, con una foto della sua mano volutamente senza anello pubblicata su Instagram dando così adito a tutte le voci sulla loro crisi di coppia, molto più profonda di quanto sembri.

Crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi: le voci sull’investigatore privato

Molto più di una “scoperta per caso”, ma il risulto di una vera e propria azione volta a vederci chiaro nel dietro le quinte della vita privata di Mauro Icardi. L’ex calciatore dell’Inter, da tempo trapiantato a Parigi, sembra aver dovuto prendere atto della crisi che sta travolgendo il suo matrimonio a causa di quella che sarebbe stata, ad ascoltare le voci vicine alla coppia, la sua infedeltà nei confronti di Wanda Nara. A saperne di più pare siano i media argentini che sarebbero sicuri di aver appreso del divorzio, carte che la Nara avrebbe già iniziato a compilare per chiudere definitivamente il “capitolo Icardi”.

Wanda Nara e la scoperta del presunto tradimento di Icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara in tribuna allo stadio

Dietro al motivo del divorzio? Pare ci sia di più, molto di più. Da tempo probabilmente Wanda Nara aveva annusato l’odore della bugia e molto sospettosa si vocifera abbia assoldato un vero e proprio investigatore privato per vederci chiaro dietro le azioni del marito Mauro Icardi. Così la Nara sarebbe venuta a conoscenza, passando al setaccio il cellulare del marito, di alcuni messaggi tra il calciatore e una modella e non solo, c’è chi dice di sapere che l’amante di Icardi siano in realtà più di una persona. Si parla di conversazioni e messaggi privati scambiati su Telegram, molto più sicuro in quanto a segretezza del consueto WhatsApp, e si fa il nome di Eugenia China Suarez, una showgirl 29enne indicata come la donna che avrebbe fatto perdere la testa al calciatore del PSG. Intanto, agli atti e sotto agli occhi di tutti, c’è l’immediato rientro in Italia di Wanda Nara che si troverebbe ora con le figlie a Milano e l’eliminazione di tutte le fotografie insieme al marito dal suo profilo Instagram. Se anche si trattasse di una crisi passeggera non si può escludere che sia profonda, molto profonda.

Mauro Icardi a Milano, la minaccia di lasciare il PSG

Non si può sorvolare infatti sulle ultime che arrivano dal mondo del calcio e che riguardano Maurito che ha sempre unito lavoro e famiglia: pare infatti che, stando a quanto riportato da Canal13, Mauro Icardi sia pronto a rescindere il contratto dal PSG qualora Wanda Nara non faccia rientro a Parigi e decidesse di fermarsi a Milano, dove si trova ora. Per il momento tutto sembra in stallo e appeso ad un filo: anche qui, agli atti, vi è solamente l’assenza di Icardi dal campo di calcio dove era atteso per gli allenamenti che avrebbe disertato proprio per motivi familiari.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.