Isola dei Famosi
Cristian Totti all’Isola dei Famosi: la prima volta del figlio della Blasi
Non è sola la Blasi alla conduzione dell’Isola…
Ilary Blasi non è sola all’Isola dei Famosi: con lei in studio anche il figlio Cristian Totti
Sorpresa in studio all’Isola dei Famosi 2023 più per gli spettatori a casa che per Ilary Blasi: la conduttrice non è sola in studio perché eccezionalmente, per la prima volta, c’è anche il figlio Cristian Totti.
Pochi secondi di inquadratura svelano “l’ospite d’eccezione”
C’è Totti in studio all’Isola dei Famosi 2023, ma ovviamente non è Francesco. Nessuno fa accenno alcuno alla presenza, ma a tradire i “fan” di Ilary Blasi sono state proprio le telecamere di Canale5. Una lunga inquadratura sul pubblico all’inizio della puntata ha fatto cadere la luce su un ospite d’eccezione presente tra il pubblico, nientemeno che Cristian Totti, il primo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Cristian Totti all’Isola dei Famosi: la prima volta in tv del figlio di Ilary Blasi
Proprio così c’è anche Cristian Totti in studio all’Isola dei Famosi 2023, presente come semplice ospite tra i tanti che presenziano durante la puntata. Le telecamere rivelano la sua presenza occasionale per dare supporto a mamma Ilary, impegnata alla conduzione del reality. Si tratta di un vero e proprio evento per il mondo del gossip dal momento che Cristian non aveva mai presenziato in uno studio televisivo prima d’ora. Una prima volta decisamente elegante, non rubando a nessuno la scena. Ciò non tange sul fatto che si tratti della prima e ufficiale apparizione di Cristian Totti in tv, il più grande della famiglia Totti-Blasi. E seppur per pochissimi secondi, questi sono bastati a mandare del tutto in delirio i fan sui social.