Connettiti con noi

MUSICA

Cristiano Malgioglio chiede scusa dopo l’Eurovision: cosa ha detto su Chanel

Cristiano Malgioglio chiede scusa a Chanel, la cantante della Spagna, dopo l’Eurovision

Pubblicato

su

Cristiano Malgioglio critica Chanel

Cristiano Malgioglio chiede scusa a Chanel

Cristiano Malgioglio chiede scusa a La Vita in Diretta per le parole spese nei confronti di Chanel, la cantante in gara all’Eurovision per la Spagna.

Cos’aveva detto Cristiano Malgioglio su Chanel all’Eurovision

instagram lawebstar.it

Per capire cos’è accaduto bisogna fare un passo indietro e ritornare ai giorni dell’Eurovision Song Contest 2022 tenutosi a Torino e da poco concluso. Come è noto il commento della diretta su Rai1 è stato affidato a Gabriele Corsi e ad un Cristiano Malgioglio più agguerrito che mai. Forte del suo tifo italianissimo (o quasi), Cristiano Malgioglio non si è risparmiato critiche né commenti controversi nei confronti di alcune canzoni, alcune performance e alcune artiste o artisti in gara al festival di musica internazionale. Tra le tante critiche spese è passata “alla storia” quella nei confronti della cantante Chanel, rappresentante della delegazione spagnola in gara.

Le scuse di Malgioglio dopo il paragone con un discount

Subito dopo l’esibizione di Chanel all’Eurovision Song Contest 2022, durante la serata finale del festival, Cristiano Malgioglio ha infatti paragonato Chanel ad un “discount”, facendo intendere il rapporto di inferiorità rispetto ad una Jennifer Lopez presa ad esempio. Per quanto il commento di Malgioglio fosse riservato solo al pubblico italiano, le sue parole sono arrivate sino in Spagna facendo infuriare gli spagnoli che hanno preteso le scuse. E non solo: sono arrivate anche non poche accuse nei confronti del paroliere che con il suo, o meglio, i suoi commenti avrebbe così influenzato positivamente o negativamente il voto degli italiani. Punto sull’argomento, chiede scusa a giorni di distanza Malgioglio ai microfoni de La Vita in Diretta: “Volevo dire che è una piccola Jennifer Lopez – spiega Malgioglio – Non era un’offesa ma chiedo scusa. Però non ho influenzato nessuno, avevano già votato“.

L’annuncio: “Le proporrò un bel duetto”

Ma non finisce qui perché Malgioglio annuncia di essere disposto a volare in Spagna per chiedere personalmente scusa a Chanel: “Le proporrò un bel duetto su una canzone che scriverò per lei e la chiamerò ‘Disculpame’, per sdrammatizzare“.