Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cristiano Malgioglio: il gesto che gli è valso la scoperta di un tumore maligno

Malgioglio racconta come, grazie ad un gesto banalissimo, abbia scoperto in passato di avere un tumore maligno

Pubblicato

su

cristiano malgioglio scoperta tumore

Malgioglio: la scoperta del tumore

Cristiano Malgioglio si confessa sulla sua vita privata. L’amato paroliere ma anche personaggio televisivo, senza distinzioni tra Rai e Mediaset, racconta importanti e delicati momenti della sua vita. Dalle amicizie agli amori attraversando anche il ricordo più spiacevole e doloroso: il confronto con la scoperta di un tumore.

Cristiano Malgioglio: come ha scoperto il tumore maligno

Un dolore ma anche un gesto che probabilmente gli è valso fortuna se oggi Cristiano Malgioglio può raccontare tutto questo. Arriva nel corso di una lunga intervista molto personale a Il Corriere della Sera il racconto di Cristiano Malgioglio circa la scoperta di un tumore maligno. La malattia scoperta quasi per caso, con un gesto abituale: “Mi sento miracolato. Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno“. Malgioglio ha scoperto la malattia spalmandosi della crema sulle gambe, un gesto “banale” ma non facente parte della sua ordinaria routine. “Non lo faccio mai, ho visto un neo. Dovevo partire per il Brasile. Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita“.

La malattia scoperta “grazie” a Jennifer Lopez

Non manca un aneddoto ad oggi divertente, anche alla luce dell’operazione riuscita e della sua ripresa. “In quel punto avrei dovuto fare il tatuaggio di Jennifer Lopez – svela Malgioglio che poi chiosa ironico – [..] Posso dire che Jennifer Lopez ha fatto il miracolo“.

Cristiano Malgioglio e il matrimonio: perché ha deciso di non sposarsi

Dalla scoperta del tumore, un momento duro e infelice della sua vita, si passa poi ai momenti felici ed indimenticabili. Dalla vita ricca di aneddoti ad una carriera che lo ha portato in giro per il mondo al fianco di grandi come Renato Zero, Raffaella Carrà. Largo spazio alle confessioni più intime come quella sulla scelta, volontaria, di non legarsi in matrimonio con qualcuno. “Mai. Anche perché sono un infedele di natura – dichiara il paroliere – Prendo cotte di continuo, neanche fossi un 18enne in spiaggia. Ma non sono geloso“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014